Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 11:12

A scuola di recitazione per entrare nel film

Il regista Dado Martino ha scelto Pistoia per l'edizione 2016 della scuola che forma attori da destinare alla nuova produzione



PISTOIA — La sala palco del Pianeta Melos sarà la sede scelta dal regista Dado Martino per la sua scuola di recitazione 'Zebre'.

Dal 12 gennaio fino a giugno 2016 nel locale di via dei Macelli 11 si terranno i corsi di formazione dei nuovi attori da inserire nei prossimi film diretti dal regista Martino.

Il nuovo film verrà girato proprio a Pistoia e vedrà come protagonisti i venti allievi della scuola di via dei Macelli. Le iscrizioni sono aperte fino all'8 gennaio 2016. Sono ammessi partecipanti di ambo i sessi dai 17 anni ai 65 anni di età. 

Come ogni anno, la scuola offre l'opportunità di imparare questa professione sia a livello teorico che pratico, attraverso i laboratori. Agli allievi che avranno superato tutti gli esami sarà data l'opportunità di iniziare a lavorare.

Per informazioni www.cowsheep.it/zebre.html


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità