Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA11°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 02 ottobre 2015 ore 17:02

In sella allo scooter, ma è ai domiciliari

Sorpreso dai carabinieri, ha iniziato a offenderli. L'uomo non aveva nemmeno la patente, che da poco gli era stata revocata



PISTOIA — Le manette sono scattate quasi in automatico. Di motivi per essere arrestato ne ha inanellati una lunga serie il trentatreenne protagonista della vicenda. Le accuse che gli sono piombate addosso sono di evasione, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre che guida senza patente. 

Avrebbe dovuto trovarsi in casa dove stava scontando i domiciliari per il furto di un'auto commesso nel giugno scorso a Prato insieme ad un complice con il quale era stato arrestato dopo un lungo inseguimento. e invece i carabinieri del nucleo radiomobile di Pistoia lo hanno sorpreso fuori dall'abitazione in sella a uno scooter prestatogli da un'amica. Un'evidente violazione delle regole. 

Quando ha capito la situazione, il trentatreenne ha iniziato a insultare con gravi offese i militari, poi ha tentato di opporsi all'arresto. Nessuna conseguenza per i carabinieri. Alla fine, è stato bloccato e, su disposizione del pm di turno rimesso ai domiciliari in attesa del rito per direttissima. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità