Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 05 giugno 2015 ore 12:03

Rubavano nelle auto in sosta, arrestati

I carabinieri hanno sgominato una banda composta da cinque italiani che colpivano le auto parcheggiate vicino ai centri commerciali della Valdinievole



BUGGIANO — Un ragazzo di 21 anni e una donna di 43 originari di Altopascio, Lucca, sono finiti agli arresti domiciliari e avranno l'obbligo di indossare il braccialetto elettronico. Sottoposti a obbligo di dimora, invece, gli altri 3 componenti della banda: una 22 enne, sempre di Altopascio, un uomo di 41 anni e una donna di 37 di Buggiano.

I carabinieri li hanno arrestati con l'accusa di aver compiuto negli ultimi mesi una serie di furti all'interno delle automobili parcheggiate nei pressi dei centri commerciali della Valdinievole. Almeno sette i colpi messi a segno, tra Chiesina Uzzanese, Ponte Buggianese, Buggiano, e Massa Cozzile. 

Colpi che hanno fruttato alla banda un bottino di 1650 euro in contanti, due motoseghe, vari bancomat e carte di credito da cui sono stati prelevati altri 1600 euro circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità