Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 22:30

La porta fuori per un drink, poi la violenta

Un pistoiese di 45 anni è stato condannato a tre anni reclusione: ha violentato la ex compagna in auto. Incastrato dalle prove sulla scena del crimine



PRATO — Una rottura che non ha mai accettato, terminata in una violenza sessuale consumata nella propria auto.

Lui, pistoiese di 45 anni è stato condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione per aver abusato della sua ex compagna, una donna sudamericana ma residente a Prato, sua coetanea.

I fatti risalgono al 2012. La donna era uscita da un procedente matrimonio e aveva avviato una relazione con il 45enne, relazione continuata per diverso tempo fino a quando, lei non ha scelto di interrompere la relazione.

Una rottura che l’uomo non è riuscito ad accettare, tanto che dopo tre mesi di lontananza e di silenzio si è rimesso in contatto con la ex invitandola fuori per un aperitivo, senza un motivo apparente, solo per mantenere buoni rapporti.

Lei ha accettato, convinta dalla buona fede e dalla sincerità di lui. Ma quando l'uomo l'ha convinta a riaccompagnarla a casa in macchina, si è consumato l'abuso sessuale.

Durante le indagini, nell’auto del violentatore, gli investigatori hanno ritrovato gli slip strappati della donna e il suo cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità