Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 15 gennaio 2019 ore 12:20

​Viabilità, modifiche in via Ombrone Vecchio

Interventi sulla rete idrica. Divieto di sosta e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori



PISTOIA — Da mercoledì 16 gennaio a sabato 16 febbraio, in via Ombrone Vecchio, nel tratto da via Bonellina a via del Quadrifoglio, sarà istituito il divieto di sosta e il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori mediante l'istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o da movieri. In via Ombrone Vecchio, nel tratto da via del Quadrifoglio alla variante Sp9 Montalbano, saranno vietati la sosta e il transito a tutti i veicoli. 

Inoltre, da mercoledì 16 gennaio al 30 aprile, in via Ombrone Vecchio, nel tratto dalla variante Sp9 Montalbano a via San Pierino Casa al Vescovo, saranno vietati sosta e transito a tutti i veicoli.
Compatibilmente con l'esecuzione di lavori, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti in caso di estrema necessità.

Le modifiche alla viabilità permetteranno di realizzare lavori di scavo utili per sostituire la rete idrica e provvedere ai relativi allacciamenti in via Ombrone Vecchio, nel tratto da via Bonellina alla variante Sp9 Montalbano e dalla variante Sp9 Montalbano a via San Pierino Casa al Vescovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità