Indietro

Viabilità, modifiche in viale Adua

La sosta e il transito saranno vietati a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la Fiera promozionale e i mezzi di soccorso

PISTOIA — Domenica 13 gennaio, dalle 8 alle 19, in viale Adua, nel tratto da via San Biagio in Cascheri a via Nuova, la sosta e il transito saranno vietati a tutti i veicoli, eccetto quelli inerenti la Fiera promozionale in corso e i mezzi di soccorso ed emergenza, che potranno transitare su un'apposita corsia. 

Per chi transita su viale Adua in direzione sud-nord, in corrispondenza di via Spartitoio, sarà in vigore una deviazione a destra o a sinistra con indicazioni relative ai percorsi alternativi.
Per chi transita su viale Adua direzione nord-sud, in corrispondenza della via San Biagio in Cascheri, sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra o a destra. A sinistra in direzione del passaggio a livello; a destra per raggiungere via Salvo D'Acquisto. 

In corrispondenza della rotatoria Ponte Europa sarà consigliata una deviazione verso il percorso alternativo, individuato attraverso il raccordo autostradale. 

Sempre in viale Adua, nel tratto da via San Biagio in Cascheri a via Nuova, in corrispondenza delle intersezioni con via Mascagni, via Vivaldi, via Panconi e via Don Minzoni, sarà vietato il transito a tutti i veicoli e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Previsto il doppio senso di circolazione per le aree attualmente disciplinate a senso unico.

Il provvedimento è necessario per permettere lo svolgimento della Fiera promozionale Viale Adua.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it