Indietro

Rossi da don Biancalani per parlare di... nuoto

Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ha annunciato che incontrerà don Massimo Biancalani. "Parleremo di nuoto al mare e in piscina"

PISTOIA — Con un tweet Enrico Rossi ha annunciato che incontrerà mercoledì prossimo don Massimo Biancalani, finito nella bufera mediatica per aver portato alcuni migranti ospiti della sua parrocchia in piscina dopo una giornata di lavoro.

"Mercoledì sarò a Vicofaro, a Pistoia, per incontrare don Massimo Biancalani. Parleremo di nuoto al mare e in piscina. E, incidentalmente, anche di immigrazione e accoglienza".

Ieri a Vicofaro c'è stata la messa tanto attesa, dove alla fine don Biancalani ha stretto la mano ai militanti di Forza nuova arrivati a Pistoia per controllare il parroco pro-migranti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it