Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 12:00

Riapre la casa-studio Fernando Melani

Foto Ufficio Stampa Comune di Pistoia

Riapertura con una visita guidata il 29 Agosto dopo i mesi di stop a causa del Covid. A Palazzo Fabroni finissage della mostra di George Tatge



PISTOIA — Riapre al pubblico la casa-studio Fernando Melani, rimasta sbarrata per mesi a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza sanitaria da Covid-19. La riapertura è prevista il 29 Agosto alle 11 con una visita accompagnata a cui, per motivi di sicurezza, sarà necessario prenotarsi. Il percorso si snoda tra opere e ambienti così come sono stati lasciati dall'artista.

Sempre il 29 Agosto, in orario serale, alle 21.30 e alle 22.30, nel salone del primo piano di Palazzo Fabroni, in occasione del finissage della mostra George Tatge | Il colore del caso, viene proiettato il film "Light & Color | La fotografia di George Tatge" del regista canadese David Battistella.

Norme di sicurezza. Alla visita gratuita alla Casa-studio Fernado Melani può partecipare un massimo di 6 persone. Punto di ritrovo del gruppo: ingresso della casa-studio, in corso Gramsci 159, dieci minuti prima dell’inizio della visita; non accessibile alle persone non deambulanti. A ciascuna delle due proiezioni del film “Light & Color” può partecipare gratuitamente un massimo di 30 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno