Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 14:30

Ospedale, c'è il presepe degli scarti

I giovani della cooperativa sociale Panta Rei hanno realizzato un presepe con oggetti di scarto per l'ospedale san Jacopo



PISTOIA — I personaggi del presepe realizzati con le scope di saggina.

I ragazzi del centro socio riabilitativo Panta Rei hanno realizzato un presepe con oggetti di recupero per l'ospedale san Jacopo.

Il Panta Rei negli anni passati ha vinto numerosi premi per aver realizzato la Natività, sempre con materiali di riutilizzo.

Per il Presepe del San Jacopo, colorato nella corte interna, sono state utilizzate delle scope di saggina che hanno dato vita ad una singolare ed artistica installazione.

Il Centro Socio Riabilitativo Panta Rei ha compito dieci anni lo scorso Marzo ed è nato per volontà dei tre Comuni della Piana pistoiese (Quarrata, Agliana, Montale) e dell’azienda ex Asl 3 di Pistoia.

Realizzato con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, è una struttura per giovani diversamente abili che hanno terminato il percorso scolastico e che non possono accedere a percorsi formativi professionali o di lavoro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità