Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 15:23

May days, Pubbliche assistenze si radunano

Dal 30 aprile al 7 maggio annuale raduno delle Pa toscane. Il presidente Anpas Farnesi: "Un'esperienza che migliora lo standard formativo"



PISTOIA — Tutto pronto per il May Days, il raduno annuale delle Pubbliche assistenze toscane organizzato da Anpas a Pistoia.

L'evento si svolge dal 30 aprile al 7 maggio. L'obiettivo è far incontrare centinaia di volontari provenienti da tutta la regione.

"Al May Days - ha detto Attilio Farnesi, presidente di Anpas Toscana - i nostri volontari si incontrano e si confrontano. Un'esperienza che permette loro di migliorare lo standard formativo attraverso le prove per la manifestazione, ma anche ai toscani di guardare da vicino il volontariato, i suoi valori e magari pensare di farli propri". 

Il primo evento è domenica 30 aprile. Nella sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia è in programma la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione a tutti i volontari che hanno prestato la loro opera nell'emergenza legata al sisma nel centro Italia.

Mercoledì 3 maggio alle 11 in piazza Duomo è invece previsto un flash mob con tema il soccorso. Equipaggi di soccorritori si sfidano sabato 6 maggio dalle 9 alle 18 in piazza San Francesco e nel centro storico per le olimpiadi del soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità