Indietro

Litiga con la ex e se la prende con i poliziotti

Un 68enne è stato arrestato dalla polizia dopo avere cercato di riprendere un'auto che aveva regalato alla sua giovane ex compagna

PISTOIA — Un 68enne arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dopo una discussione per la Mercedes regalata alla ex compagna, di quaranta anni più giovane.

Il fatto è avvenuto nel quartiere di San Biagio, con l'uomo che ha cercato di discutere con la donna proprio in relazione all'auto che, a suo dire, avrebbe rivoluto indietro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti, con l'uomo che prima ha cercato di avvicinarsi alla ragazza con un taglierino e, una volta bloccato, ha cercato di divincolarsi ferendo un poliziotto.

Da qui l'arresto, con il giudice che ha disposto la misura dell'obbligo di firma per tre giorni a settimana alla polizia. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it