Indietro

La pulizia delle strade fa le ore piccole

Dal 15 giugno, lo spazzamento in città viene posticipato dalle 2 alle 4 di notte. Le strade interessate

PISTOIA — In occasione degli eventi in programma in città durante il periodo estivo, l'orario di spazzamento di alcune strade verrà posticipato. Ciò permetterà agli avventori del centro storico di utilizzare gli stalli di sosta presenti in quella zona. 

Per questo motivo dal 15 giugno fino al 29 luglio i provvedimenti alla viabilità, già in vigore, per permettere la pulizia delle strade subiranno delle modifiche per quanto riguarda l´orario del passaggio delle macchine spazzatrici.

In particolare in corso Gramsci, le vie Ricciardetto, di Ripalta, Sant´Andrea, de´ Rossi, delle Pappe, del Frantoio, e corso Silvano Fedi, nei giorni settimanali di venerdì dalle 2 alle 4, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e deviato il traffico sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.

In via Atto Vannucci, Largo Treviso, piazza Dante Alighieri, via XX Settembre e via Carducci, sempre dal 15 giugno al 29 luglio, ogni sabato dalle 2 alle 4 sarà vietata la sosta con rimozione forzata e il traffico verrà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dai lavori stessi. Anche in questo caso chi si sposta a piedi potrà farlo in un passaggio protetto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it