Indietro

Affidata la gestione di cinque palestre comunali

Le strutture sono state affidate, in via provvisoria, a due società sportive. Nessuna offerta per altri tre impianti che andranno nuovamente a gara

PISTOIA — Affidata, in via provvisoria, la gestione di cinque impianti sportivi comunali.

Le palestre Giovanni Marini, Anna Frank, Leonardo da Vinci, palestra e campi all'aperto Martin Luther King sono stati attribuiti temporaneamente a Asd Lella Basket; il lotto della palestra Pertini è stato, invece, affidato temporaneamente ad Asd Ferrucci Libertas.

Le due società hanno partecipato al bando e presentato offerte economiche. Sono in corso le verifiche previste dalle gare di appalto che dovrebbero concludersi entro maggio. In caso i requisiti siano corretti si potrà procedere all'affidamento della gestione degli impianti sportivi comunali in via definitiva, con la firma di un contratto di appalto per un periodo di 5 anni (rinnovabili per altri 3 anni). La decorrenza della nuova gestione è prevista a partire dal primo luglio prossimo.

Per le palestre Vitaliano Masotti (via Pellegrino Antonini), Cino da Pistoia (via Ernesto Rossi) e Terzilio Bizzarri (via Bindi-piazza Monteoliveto) che non hanno ricevuto offerte, a breve sarà pubblicato un nuovo bando per affidarne la gestione.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it