Indietro

Boldrini da Biancalani, Fn e Casapound in protesta

In occasione della visita domani di Laura Boldrini nella parrocchia di don Massimo Biancalani, Forza nuova e Casapound annunciano un presidio

PISTOIA — Arriva a Pistoia l'ex presidente della Camera Laura Boldrini e scatta la protesta delle destre: Casapound e Forza Nuova hanno annunciato un presidio di protesta. Boldrini andrà a fare visita a don Biancalani, il parroco impegnato nell'accoglienza dei migranti.

"L'azione di personaggi come Biancalani e la Boldrini - precisa Leonardo Cabras, coordinatore di Forza Nuova per il Centro Italia - rappresenta il peggior mondialismo ostile alla sopravvivenza del popolo italiano. Le loro pseudo-battaglie a favore dell'invasione, col consueto corollario di diffusione di droga e delinquenza, rappresentano uno Stato ed una Chiesa ormai traditori dei loro rispettivi mandati". 

Sempre per la visita domani a Vicofaro di Boldrini, prevista nel pomeriggio, anche CasaPound ha annunciato una manifestazione di protesta, che si svolgerà dalle 11 alle 13 in piazza San Francesco.

In una nota arriva anche il commento dell'esponente del Pd Vannino Chiti in merito al presidio di protesta: "È già una vergogna che i fascisti di Forza nuova e loro alleati si presentino sulle piazze illudendosi sulla indifferenza e la mancanza di memoria storica della gran parte degli italiani. La tracotanza con la quale pretendono di impedire agli altri di incontrarsi, discutere, manifestare è semplicemente intollerabile".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it