Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 28 novembre 2017 ore 12:36

Truffano il gioielliere, acciuffati con Whatsapp

Avevano venduto tre collanine in oro che poi si sono rilevate di un materiale non propriamente nobile. A finire denunciati per truffa due uomini



PISTOIA — Si erano presentati in una gioielleria di Pistoia per vendere al titolare tre collanine in oro giallo per circa quattrocento euro. Ad un successivo controllo però i tre monili si sono rivelati di un materiale non propriamente nobile, così come evidenziato nel corso dei tentativi di fusione del metallo. 

I due presunti autori della truffa, un 49enne ed una 45enne, entrambi di Napoli, sono stati identificati grazie alle immagini dell'impianto di videosorveglianza dell'esercizio e all'acquisizione di altre immagini fatte girare tramite Whatsapp da vari titolari di gioiellerie sul territorio nazionale a loro volta raggirati dalla coppia e denunciati per truffa dai carabinieri di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno