Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 21 ottobre 2023 ore 17:00

Allagamenti e nubifragi, chiusa una strada statale

sottopasso allagato
Foto d'archivio

Precipitazioni record al confine ligure, eventi annullati in Versilia, sottopassi colmi d'acqua fra Prato e Pistoia, tromba marina davanti all'Elba



TOSCANA — Toscana nella morsa del maltempo in una giornata partita con precipitazioni record a Carrara e nell'area di confine con la Liguria e proseguita con l'annullamento a Pietrasanta di una parte della cerimonia in agenda per la strage di Querceta. Tromba marina, invece, al largo dell'Elba.

Non solo però, perché gli intensi temporali hanno portato nel pomeriggio alla chiusura di un tratto della strada statale 719 Prato-Pistoia a causa dell'allagamento di un sottopasso con via Fiorentina in direzione Pistoia.

La chiusura al traffico è all'altezza del chilometro 6,900 in direzione dell’innesto con la statale 716 nel territorio comunale di Prato. Anas ha inviato sul posto le squadre per l'intervento teso alla riapertura della strada, mentre le forze dell'ordine si sono occupate della gestione del traffico in sicurezza. Il traffico è stato ripristinato dopo le 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioniere delle tv private ha creato TVL Pistoia. E' stato presidente nazionale delle tv cattoliche CORALLO e del MAIC Fondazione in aiuto dei disabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità