Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 26 ottobre 2017 ore 19:00

Muore fra le fiamme, l'ex moglie scopre il corpo

Un uomo di 48 anni è morto in un rogo scoppiato nella sua abitazione e di cui nessuno si è accorto. Dinamica agghiacciante



QUARRATA — E' andata a trovare l'ex marito, preoccupata perchè al telefono non rispondeva alle sue chiamate. Ma quando è entrata nell'appartamento in cui l'uomo di 48 anni viveva da solo ha trovato la peggiore delle sorprese: l'ex coniuge giaceva senza vita in una stanza, con la parte inferiore del corpo carbonizzata per un incendio di probabile natura accidentale.

La donna, sotto schock, ha chiamato i carabinieri che sono intervenuti sul posto insieme ai mezzi del 118. All'interno dell'abitazione, i militari non hanno trovato indizi di un decesso provocato da terze persone. Anzi, la prima ricostruzione della tragedia descrive una morte in solitudine e dalla dinamica agghiacciante: l'uomo avrebbe cercato di arrostire alcune castagne utilizzando come braciere un contenitore di tetrapak usato. Ma la confezione si è fusa e le esalazioni gli avrebbero fatto perdere i sensi. Il 48enne è quindi caduto sul fuoco che gli ha bruciato tutta la parte inferiore del corpo.

La salma sarà sottoposta ad autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità