Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 11:38

La moglie dell'ex pompiere indagata per omicidio

Si aggrava la posizione della moglie dell'ex pompiere trovato senza vita nella propria casa. La donna è indagata per omicidio preterintenzionale



PISTOIA — Sul corpo dell'ex vigile fuoco sarebbero stati trovati segni compatibili con un quadro di maltrattamenti, lividi e ematomi. Per questo, da ieri, la moglie, una 50enne di origine bulgare, è indagata per omicidio preterintenzionale, quindi da omissione di soccorso e maltrattamenti adesso la posizione della si aggrava.

Il vigile del fuoco in pensione aveva 55 anni al momento del decesso. Il corpo dell'uomo è stato sottoposto ad una serie di accertamenti, ma poi il pubblico ministero, che indaga sulle cause della morte, ha ritenuto indispensabili ulteriori approfondimenti e quindi ha disposto una nuova autopsia.

I risultati completi del primo esame autoptico saranno noti fra 60 giorni. Gli investigatori vogliono capire se eventuali soccorsi tempestivi avrebbero potuto salvargli la vita. L'ex pompiere si sarebbe sentito male nella notte fra sabato e domenica ma la moglie ha chiamato il 118 solo domenica mattina. Un ritardo su cui la procura vuole fare chiarezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità