Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 30 settembre 2017 ore 19:14

Dirigente sportivo aggredito da un genitore

La vittima è il direttore sportivo del settore giovanile della Pistoiese. La società: "E' un fatto gravissimo, mai accaduto in cento anni di storia"



PISTOIA — Il genitori di uno degli atleti del settore giovanile della Pistoiese calcio avrebbe aggredito un dirigente sportivo della società e un suo collaboratore, forse a causa della mancata convocazione del figlio per una partita.

La notizia è stata diffusa dallo stesso club sul proprio sito web. La persona aggredita è Andrea Innocenti, direttore sportivo del settore giovanile, e l'aggressione sarebbe avvenuta negli uffici della società.

I rappresentanti della Pistoiese hanno espresso "vicinanza e solidarietà al dirigente", definendolo "una persona di grande qualità umana e professionale che sta compiendo grandi cose" e annunciando che la società lo tutelerà in ogni sede.

"Stigmatizziamo un fatto gravissimo ed increscioso mai accaduto in quasi cento anni di storia del sodalizio - si legge sul sito web - Esprimiamo amarezza e indignazione e riconfermiamo al direttore sporitvo assoluta fiducia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità