Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 01 luglio 2019 ore 12:10

Camion tampona 4 auto, in trappola nelle lamiere

Foto vigili del fuoco

Maxi tamponamento sulla A11. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto due persone dalle auto. Chiuso il tratto tra Montecatini e Pistoia



MONTECATINI TERME — Brutto incidente sull'autostrada A11. Un rimorchio ha tamponato quattro auto sul tratto autostradale a Montecatini in direzione Firenze. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Pistoia distaccamento di Montecatini Terme. La squadra dei vigili del fuoco ha estratto due persone rimaste intrappolate all'interno delle auto dalle vetture, affidandole poi al personale sanitario del 118.

Il tratto autostradale è stato chiuso al traffico tra Montecatini e Pistoia in direzione Firenze: due i chilometri di coda verso il capoluogo toscano.

Autostrade consiglia agli automobilisti che da Pisa sono diretti verso Firenze, dopo l'uscita obbligatoria a Montecatini Terme, di percorrere la viabilità ordinaria verso Pistoia per raggiungere la stazione autostradale di Pistoia dove rientrare in autostrada verso Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno