Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 19:30

Cercando funghi precipita nel fiume e muore

I soccorritori sul posto
I soccorritori sul posto

Secondo le ricostruzioni l'uomo si sarebbe fermato su un ponte per poi cadere nel corso d'acqua. I soccorritori hanno dovuto constatarne il decesso



MONTALE — Era uscito in cerca di funghi addentrandosi nel bosco quando è precipitato nel fiume perdendo la vita: è quanto avvenuto a Montale, nel Pistoiese, vittima un uomo di 81 anni.

I soccorsi sono stati attivati verso le 16 di ieri 20 Giugno ed hanno coinvolto Soccorso alpino (Sast) dalla stazione Appennino, Soccorso alpino della guardia di finanza e vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni l'81enne si sarebbe fermato su un ponte durante la sua escursione, cadendo nel corso d'acqua sottostante. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. 

Quindi il recupero della salma, tramite manovre su corda. Il corpo è stato consegnato ai carabinieri e al personale della Misericordia di Montale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno