Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 09:27

Il dramma di Bellugi, gambe amputate dopo il Covid

L'ex difensore di Inter, Bologna, Napoli e Pistoiese ha avuto un peggioramento dopo il ricovero per Covid. Intervento d'urgenza



MILANO — Era affetto da una grave patologia e positivo al Covid-19, Mauro Bellugi calciatore toscano nato a Buonconvento 71 anni fa. A Bellugi, ex difensore di Inter, Bologna, Napoli, Pistoiese e della Nazionale, sono state amputate entrambe le gambe. 

Ricoverato agli inizi di Novembre per alcune complicanze legate a una patologia, dopo che a Febbraio era anche risultato positivo al Covid, e nel giro di poche settimane la situazione si è aggravata fino a rendere necessari due interventi per l'amputazione delle gambe. A raccontare il il dramma è stato lo stesso Bellugi sul sito altropensiero.net.

Adesso Bellugi ha dichiarato che si è informato sulle protesi per tornare a camminare il prima possibile "prenderò quelle di Pistorius", ha detto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità