Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 10 agosto 2016 ore 15:50

Cane rapito sul treno, ritrovato grazie ai social

Era stato sottratto al suo padrone sul treno tra Pistoia e Firenze. Dopo quattro mesi è stato ritrovato a Calenzano dalle guardie zoofile dell'Enpa



FIRENZE — Quattro mesi di angoscia e paure per il proprio cane, poi il lieto fine: il cucciolo è tornato dal suo padrone. Il cane era stato rapito lo scorso nove aprile sul treno nella tratta tra Pistoia e Firenze, quando il padrone era andato in bagno e aveva lasciato l'amico a quattro zampe legato ad un sedile. Al ritorno non c'era più. 

Grazie ad un appello lanciato su Facebook dal suo proprietario e da alcune associazioni animaliste, l'animale è stato rintracciato dalle guardie zoofile dell'Enpa a casa di un uomo, poi denunciato per ricettazione. 

Il cane è stato sottoposto a sequestro penale e trasferito presso l'Unità funzionale di igiene urbana veterinaria di Firenze, a disposizione del legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità