Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca lunedì 04 marzo 2024 ore 19:30

Dramma sulle strade toscane, due morti in poche ore

auto ribaltata di notte
Foto d'archivio

Un ragazzo ha perso la vita nel ribaltamento della sua auto in un fosso. Schianto fatale in curva per un uomo deceduto sotto gli occhi della moglie



PROVINCIA DI PISTOIA — Dramma sulle strade toscane, nel Pistoiese in particolare dove si sono registrate due vittime in poche ore: un ragazzo di 29 anni e un uomo di 74 anni morto sotto gli occhi della moglie.

Il giovane, di Quarrata, è rimasto ucciso nel ribaltamento in un fosso della sua auto avvenuto ad Agliana poco prima delle 21,30. Il 29enne pare aver perso autonomamente il controllo del veicolo che è finito fuori strada. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e naturalmente il personale sanitario di 118 a cui tuttavia non è rimasto altro da fare che constatare il decesso del 29enne.

Poco prima, nella frazione montana di Campopiano a Pistoia, lungo la strada statale 66 Modenese, il 74enne aveva impattato contro il muro delle abitazioni in curva, arrestando la sua corsa contro i veicoli in sosta. Per lui non c'è stato scampo: è morto sul colpo. Accanto a lui la moglie, illesa ma sotto choc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità