Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA14°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 13:55

Il Papa scrive ai pellegrini pistoiesi

Papa Francesco rivolge un saluto e abbraccia la diocesi di Pistoia in partenza per il pellegrinaggio a Roma di sabato



ROMA — Anche se non potrà essere presente e salutare i fedeli della Diocesi nella tradizionale udienza, Papa Francesco si è fatto presente ai pellegrini pistoiesi inviando loro un saluto e una benedizione speciale, contenuti in un telegramma a firma del segretario di Stato di Sua Santità, il Cardinale Pietro Parolin.

Ecco il testo del saluto e della benedizione di Sua Santità Francesco ai pellegrini e a tutta la chiesa di Pistoia in vista del pellegrinaggio a Roma di sabato: "In occasione del pellegrinaggio a Roma della Diocesi di Pistoia, il Santo Padre Francesco rivolge ai partecipanti il suo cordiale saluto ed auspica che tale evento susciti in tutti un vivo desiderio di rinnovamento interiore e di comunione ecclesiale, sostenuti dalla fede e dalla speranza, doni di Dio, Padre ricco di misericordia, Sua Santità incoraggia a proseguire con gioia il cammino di testimonianza cristiana e, mentre chiede di pregare per lui, invoca su ciascuno la materna protezione dell'apostolo Pietro e di cuore invia la benedizione apostolica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Difficoltà a respirare per gli studenti e l'insegnante, tosse e malesseri in una scuola superiore: sul posto vigili del fuoco e ambulanze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca