Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 01 luglio 2020 ore 11:31

Si estende la rete del metano

Lavori in via Nuova. Fino al 17 luglio divieto di sosta su entrambi i lati e stop al transito veicolare su un tratto di strada



QUARRATA — Al via i lavori per l'estensione della rete del metano in via Nuova. L'intervento é eseguitio da Toscana Energia spa.

Da oggi è fino al 17 luglio saranno in viagore alcune modifiche alla viabilità: sarà istituito il divieto di sosta su entrambi i lati ed interdetto il transito veicolare nel primo tratto di circa 120 metri di via Nuova, a partire dall’intersezione con via Statale.

Sarà inoltre istituito il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sosta su entrambi i lati nel tratto di via Statale prospiciente l’incrocio con via Nuova.

Compatibilmente con l'andamento delle lavorazioni, sarà garantito l'accesso ai residenti e ai frontisti nell'area interessata. Le modifiche alla viabilità saranno adeguatamente segnalate sul posto con apposita cartellonistica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno