Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 29 marzo 2019 ore 09:37

Nuovi punti luce e attraversamenti pedonali

Per permettere i lavori in via Ceccarelli sarà istituito un senso unico di marcia in direzione verso Barba fino al 13 aprile



QUARRATA — Lunedì 1 aprile inizieranno i lavori in via Ceccarelli, a Ferruccia, per la realizzazione di tre attraversamenti pedonali protetti e l’installazione di alcuni nuovi punti luce a led.

Per permettere l’esecuzione dei lavori sarà necessario istituire dal 1 al 14 aprile un senso unico di marcia in direzione verso Barba.

Il provvedimento interesserà il tratto di via Ceccarelli compreso tra l’intersezione con via IV Novembre e l’incrocio con via Case Gori (esclusa).

I lavori hanno lo scopo di garantire maggiore sicurezza sia ai pedoni che attraversano la strada, che ai veicoli che la percorrono.

A tale scopo saranno realizzati tre attraversamenti pedonali protetti con isole “salvagente” al centro della carreggiata, che permetteranno ai pedoni di attraversare la strada – piuttosto larga – in maggiore sicurezza, sostando se necessario tra le due corsie. Le isole spartitraffico, inoltre, interromperanno l’andamento rettilineo della via e indurranno i veicoli a procede più lentamente.

Allo stesso tempo saranno collocati lungo la strada alcuni nuovi punti luce e saranno convertiti a led tutti quelli già presenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pioniere delle tv private ha creato TVL Pistoia. E' stato presidente nazionale delle tv cattoliche CORALLO e del MAIC Fondazione in aiuto dei disabili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità