Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 17:15

Il carnevale di Valenzatico non si arrende

Sfilata finale per i carri e per i gruppi mascherati. Ultima chance per sfidare il maltempo che quest'anno ha dato filo da torcere



QUARRATA — E' stata una 30ma edizione decisamente travagliata quella del “Carneval Rio de Valenzatico”, organizzata da Comune di Quarrata e Associazione Carnevale Valenzatico.

Domenica, alle 15, il corso proverà comunque a sfidare il meteo e sfilerà nelle strade di Quarrata. Oltre ai carri allegorici che hanno già sfilato domenica scorsa a Valenzatico, il corso prevede la partecipazione anche del Carnevale di Catena e di altri gruppi in maschera autonomi che parteciperanno al concorso per “il miglior gruppo mascherato”. Si potrà votare il miglior carro allegorico tra i tre in gara attraverso l’acquisto dei biglietti della lotteria di Carnevale, il cui ricavato sarà in parte devoluto alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer.

Queste le modifiche alla circolazione e alla sosta: dalle 14 alle 21 di domenica sono stabiliti divieti di transito e di sosta che riguardano le strade e le piazze principali del centro cittadino.

In caso di maltempo, questa volta, la manifestazione sarà annullata e non rinviata ad altra data.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità