Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 05 aprile 2017 ore 16:06

Sala slot la spunta sul Comune

Il Tar ha accolto il ricorso di un esercente che non aveva ottenuto dall'amministrazione i permessi per aprire una sala slot nel centro commerciale



QUARRATA — Tra le attività del centro commerciale natura degli Olmi può trovare posto anche una sala slot. Lo ha deciso una sentenza del Tar, che ha accolto il ricorso presentato da un esercente contro la deliberazione della giunta comunale con la quale l'amministrazione aveva respinto la richiesta di deroga al regolamento urbanistico per l'apertura di una sala slot nella zona del Centro commerciale naturale di Olmi in quanto luogo frequentato da famiglie con bambini. 

"Sono molto dispiaciuto della decisione del Tar - afferma il sindaco Marco Mazzanti - benché la sala giochi escluda l'ingresso ai minorenni, le caratteristiche della zona Centro commerciale naturale di Olmi, composto da molti esercizi commerciali frequentati prevalentemente da famiglie con minori, ci paiono tali da non ritenere opportuna l'apertura di una sala slot al suo interno. Inoltre, dal momento che l'edificio in questione è adiacente ad una zona residenziale, ribadiamo che la volontà dell'amministrazione è stata quella di prediligere l'allontanamento di tali attività dalle residenze. Nei prossimi giorni l'amministrazione comunale valuterà le azioni da intraprendere, convinti della bontà della nostra azione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno