Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 15 giugno 2023 ore 12:22

Viola i domiciliari, in carcere uno spacciatore

squadra mobile polizia

L'uomo si trovava ai domiciliari con braccialetto elettronico per fatti di droga, ma a suo carico c'è un'altra misura cautelare per altri reati



PISTOIA — Aggravamento di misura per un 47enne pistoiese accusato di detenzione di droga a fini di spaccio: l'uomo era stato arrestato per questo il 9 Maggio scorso, e per lui erano stati disposti i domiciliari con braccialetto elettronico. Le ripetute violazioni hanno portato l'inasprimento.

Il 47enne tuttavia si trovava già in carcere, dove gli è stato notificato oggi il provvedimento eseguito dalla squadra mobile. Infatti nel frattempo, il 1 Giugno, era stato portato in cella per maltrattamenti in famiglia e lesioni gravi ed aggravate.

L'uomo, spiega la questura di Pistoia, ha a suo carico numerosi precedenti penali e di polizia, per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno