Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 19 febbraio 2019 ore 17:06

Vandali nottambuli devastano il circolo

Foto Cgil Pistoia (da Facebook)

Nel mirino il circolo Arci del quartiere Le Fornaci. Hanno saccheggiato il bar, rotto bottiglie e danneggiato gli arredi



PISTOIA — Bar saccheggiato, bottiglie spaccate e arredi distrutti. Lo spietato raid vandalico è avvenuto questa notte al circolo Arci Fornaci. I responsabili per il momento restano ignoti e sul fatto sta indagando la polizia.  Ancora da quantificare l'importo esatto dei danni procurati al circolo.

Sull'accaduto è intervenuta la Cgil esprimendo "vicinanza e solidarietà". "Si colpisce un circolo che con grandi sforzi sta cercando di rilanciare la propria attività - si legge ancora nella nota del sindacato - un presidio di vita associativa nel quartiere, uno spazio che è una risorsa vitale da preservare e rafforzare per contrastare il degrado e l''abbandono. Da parte nostra garantiamo tutta la disponibilità per aiutare il circolo a superare questo triste momento". 

"Non ci fermeranno - ha scritto su Facebook il Circolo Fornaci - Più forti e determinati di prima! Grazie a tutti per la straordinaria solidarietà di cuore che abbiamo ricevuto in queste ore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità