Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

STOP DEGRADO lunedì 10 maggio 2021 ore 09:46

I rifiuti nel cassonetto che non c'è più

i sacchi di rifiuti a terra per strada

In zona Porta Lucchese da qualche tempo i due contenitori per la spazzatura sono stati tolti, ma c'è chi continua a buttare i sacchetti



PISTOIA — In zona Porta Lucchese è da un pezzo che Alia ha rimosso i due cassonetti che si trovavano di fronte alla banca e all'inizio di via Zamenhof. Qualcuno però deve non essersi ben accorto, già che continua a conferire i sacchi della nettezza nei contenitori che non ci sono più. Vale a dire per strada.

La segnalazione è rimbalzata con tanto di fotografie anche attraverso i social, nel gruppo Facebook La nostra Pistoia dal signor Lorenzo Ciardi che specifica in un post di risposta di aver avvisato Alia. I sacchetti, secondo quanto riferito dai cittadini attraverso i social, sono rimasti lì sul marciapiede dal giovedì fino a sabato mattina.

"Qualche maleducato ha ben pensato di lasciare la spazzatura dove capita e questo è il risultato da ben 3 giorni", scrive. "La maleducazione e l’ignoranza purtroppo è un male incurabile comunque i nuovi cassonetti sono pochi e distanti per una zona con molte abitazioni come questa sinceramente credo che vi sarebbe bisogno di ripristinare almeno un’altra postazione di raccolta rifiuti spero che qualcuno possa intervenire. Grazie a chi risponderà". Qualcuno ha risposto prendendosela con lui, proprio così.

Volete segnalare fenomeni di degrado? Scrivete un messaggio alla pagina Facebook di QUInewsPistoia o inviate una email in redazione a pistoia@quinews.net


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno