Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PISTOIA14°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 17:17

Quindicenne riconosce un ladro su Instagram

La ragazzina ha fatto arrestare un giovane ladro che aveva colto sul fatto mentre stava tentando di rubare una bicicletta



PISTOIA — Vallo a dire al ladro che restare incollati ai social network per ore è una perdita di tempo.

Un giovane di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine per aver cercato di rubare una bicicletta davanti al negozio Tezenis di via Cino, ci è ricascato.

Il giovane "ladro di biciclette" ha portato a termine l'ennesimo furto, questa volta rubando una bici elettrica parcheggiata davanti all'istituto Pacini di Corso Gramsci.

Mal gliene è incolto. Mentre il ladro stava cercando di sradicare il sellino della bici per sfilare al meglio il lucchetto, è passata da lì una ragazza di 15 anni in compagnia della madre.

Vedendo che la ragazza lo stava osservando, il giovane ladro di biciclette ha lasciato l'opera a metà, dandosela a gambe e facendo finta di nulla.

Ma la ragazzina ha avuto l'occhio lungo. Quella faccia non le era sconosciuta. Ripesandoci infatti, ha riconosciuto il volto del giovane con quello visto poco tempo prima su una foto di Instagram.

Per la Squadra Volante della Polizia, subito allertata dalla quindicenne e dalla madre, non è stato difficile risalire al giovane, come detto, già conosciuto alle forze dell'ordine per reati simili.

Il 20enne è stato così rintracciato e condotto in Questura dove è stato denunciato per tentato furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca