Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 25 febbraio 2016 ore 10:15

Autobotti per il rifornimento dell'acqua

Tecnici ancora al lavoro per riparare il guasto alla tubazione danneggiata che ha lasciato a secco la zona est della città



PISTOIA — I lavori iniziati ieri sera sono durati fino alle 2 di stanotte per riprendere stamattina e proseguiranno fino a quando non sarà stato individuato il guasto alla conduttura danneggiata.

Il tratto di tubazione ha diametro di 40 centimetri. In una nota Publiacqua spiega che "il guasto è situato in via della Quiete ed il tratto di tubazione, che corre a 3,5 metri di profondità, che potrebbe essere stata danneggiata dalla 'talpa' utilizzata per i lavori Enel è lungo circa 70 metri".

Ora, per ridurre il disagio di chi è rimasto senz'acqua, da stamattina saranno posizionate due autobotti a disposizione dei cittadini: nei pressi delle scuole in via del Fornacione ed in Piazza Oplà. 

Intanto è stata aumentata la produzione degli impianti locali per compensare la mancanza di approvvigionamento causata dal guasto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità