Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA14°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 16 marzo 2016 ore 06:30

Nuova sede per il Cipes

Riprendono le attività del Centro per l'economia e il sociale di Pistoia che da poco tempo si è costituito in associazione



PISTOIA — A dare notizia della ripresa delle attività è il Cipes stesso in una nota. "Ad un anno dall'iniziativa in ricordo di Giorgio Ambrosoli, riuscitissima nonostante la tempesta di vento che due giorni prima aveva investito la nostra città, e resa ancor più significativa e commovente dalla presenza di una donna eccezionale e coraggiosa come Anna Lori Ambrosoli - si legge nella nota - continua e riprende, su base allargata, l'attività del Cipes – Centro d'Iniziativa Pistoiese per l'Economia ed il Sociale".

La nuova sede sarà inaugurata ad aprile in via delle Pappe 10 a Pistoia. 

La sede, spiega il Cipes, è fin da ora a disposizione per gruppi, enti, aziende, ed associazioni del nostro territorio "che ne volessero usufruire per riunioni, convegni e seminari. Saremo grati a chi vorrà contattarci, sia per stabilire un dialogo sia per farci avere le proprie gradite osservazioni e considerazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Difficoltà a respirare per gli studenti e l'insegnante, tosse e malesseri in una scuola superiore: sul posto vigili del fuoco e ambulanze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca