Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 09:30

Sul motorino senza assicurazione né revisione

vigile motociclista

Il conducente, senza patente, è stato fermato a bordo del mezzo risultato mai revisionato dal 2014 e non assicurato. E' stato sequestrato



PISTOIA — Lo hanno trovato in motorino senza patente, e il mezzo non era in regola né con l'assicurazione né con la revisione. Risultato: verbale da centinaia di euro e sequestro amministrativo del mezzo.

E' accaduto ieri mattina, quando la pattuglia motociclisti della polizia municipale ha fermato durante un normale controllo un motociclista sul viale Adua, all’altezza della Caserma Marini. Il veicolo è risultato sprovvisto di assicurazione, di revisione dal 2014 e il conducente, di 58 anni, non aveva con sé la patente di guida. 

Il veicolo è stato sottoposto a sequestro amministrativo ed è stato elevato un verbale di 866 euro per la mancata copertura assicurativa, sanzione che prevede anche la decurtazione di due punti sulla patente. Elevato anche un verbale di 346 euro per aver ripetutamente omesso di sottoporre il veicolo a revisione e una sanzione pari a 42 euro in quanto il conducente non aveva con sé la patente di guida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità