Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 07 luglio 2017 ore 12:24

Lancia la droga fra i cespugli e scappa

E' finito in manette uno spacciatore di 28 anni, sorpreso dai carabinieri a cedere dosi di hashish nel parco pubblico di piazza della Resistenza



PISTOIA — Lo hanno sorpreso i carabinieri a cedere hashish a un ragazzo. Poi si è dato alla fuga provando a disfarsi di altra droga gettandola fra i cespugli. Non è riuscito a sfuggire ai militari lo spacciatore di 28 anni originario del Gambia senza dimora né permesso di soggiorno, ma anzi con un divieto di dimora perché coinvolto nell'operazione antidroga del maggio scorso.

L'arresto è avvenuto nella tarda serata di ieri, durante un servizio antidroga nel parco pubblico di piazza della Resistenza.

Il giovane acquirente, 25enne di Monsummano, è stato segnalato al servizio tossicodipendenze della prefettura. Lo spacciatore 28enne è stato condotto nel carcere di Santa Caterina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità