Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 27 agosto 2018 ore 12:28

Ladri di Ferragosto bloccati al confine

La banda, che aveva colpito diverse abitazioni, è stata fermata a Trieste. Recuperata la refurtiva composta da gioielli, oro, apparecchi elettronici



PISTOIA — Gioielli, monili in oro, orologi e apparecchiature elettroniche. E' la refurtiva recuperata frutto di svariati furti avvenuti sul territorio nella settimana di Ferragosto. Nei guai per i colpi sono finiti quattro uomini di origine georgiana, tre dei quali bloccati alla barriera Lisert di Trieste a bordo di un'auto con targa francese mentre cercavano di lasciare l'Italia. 

L'operazione è stata condotta dalla polizia di Pistoia in collaborazione con la polstrada di Gorizia.

Il quarto componente della banda è stato fermato nell'abitazione a Pistoia dove prima aveva trovato alloggio tutto il gruppo. Nella casa sono stati trovati, oltre a parte della refurtiva recuperata, anche oggetti da scasso e meccanica di precisione adoperata per l'apertura di serrature. 

Le indagini, dirette dal pm di Pistoia Luigi Boccia, erano partite a inizio settimana dopo che l'auto con targa francese era stata intercettata nella città toscana con tre di loro a bordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità