Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 31 marzo 2016 ore 09:59

Il mondo senza tempo del vintage

Ai nastri di partenza al polo espositivo della Cattedrale la rassegna 'Pistoia Timeles' dedicata al design e agli oggetti d'epoca



PISTOIA — C'è la mostra di prodotti vintage e di design, ma ci sono anche i laboratori, workshop e lo spettacolo teatrale negli spazi espositivi dell'area ex Breda dove un tempo si costruivano i treni. 

L'iniziativa 'Pistoia Timeless, lo stile è senza tempo' dal 1 al 3 aprile si annuncia anche come una mostra mercato tra modernariato e collezionismo.

Una manifestazione, dal  spiegano gli organizzatori, rivolta a tutte le categorie di visitatori, dagli studenti alle aziende, dalle famiglie ai singoli cittadini senza limiti d'età, in un'ottica di collaborazione tra istituzioni pubbliche ed operatori privati. 

Per tre giorni saranno allestite anche diverse mostre, da quella che farà calare i visitatori in un viaggio tra gli strumenti musicali a percussione a cura della Fondazione Luigi Tronci e Ufip, al modellismo plastico del Gruppo Fermodellistico Pistoiese, fino alla mostra fotografica del Pistoia Timeless Photography Contest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità