Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 08 marzo 2017 ore 11:54

Il capriolo in trappola con le corna nel cancello

Il povero animale è stato notato dai passanti mentre sbatteva violentemente contro la recinzione di una ex concessionaria restando improgionato



PISTOIA — Una visione inconsueta per chi vive in città quella con cui i passanti del viale Adua si sono svegliati stamattina: un capriolo è rimasto incastrato con le corna tra le sbarre della cancellata di una ex concessionaria di auto. Chi era presente ha visto l'animale mentre andava a sbattere violentemente contro la recinzione che alla fine lo ha imprigionato impedendogli di scappare. 

Per liberarlo sono intervenuti gli agenti della squadra volante della questura e i vigili del fuoco. Una volta disincastrato, l'animale è stato affidato a una squadra del 'recupero fauna selvatica'. 

La sua turbolenta mattinata si è così conclusa dal veterinario che lo ha preso in carico per le cure necessarie dopo la disavventura cittadina. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno