Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 25 marzo 2021 ore 17:51

Via dai domiciliari sullo scooter senza patente

polizia municipale

La polizia municipale aveva fermato il mezzo a due ruote per un controllo. L'assicurazione non c'era e le successive verifiche hanno rivelato il resto



PISTOIA — Era evaso dagli arresti domiciliari per filarsela a bordo di uno scooter. Mezzo senza assicurazione, lui invece senza patente. L'ha fermato ieri pomeriggio una pattuglia di motociclisti della polizia municipale guidata dalla comandante Ernesta Tomassetti. Dopo aver rilevato l'assenza di copertura assicurativa, gli agenti hanno proseguito con altri approfondimenti.

E' stato a quel punto che si è scoperto che il conducente era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a seguito di un precedente reato. Riaccompagnato nella propria abitazione, è stato denunciato per evasione. 

Due i verbali elevati dalla Municipale: il primo, di 866 euro, perché lo scooter era privo di assicurazione, a cui si è aggiunto il sequestro del mezzo; il secondo, di circa 5.000 euro, per guida con patente revocata dal 1998, che ha visto anche il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità