Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PISTOIA14°25°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Spettacoli domenica 10 luglio 2022 ore 11:43

Il Covid cancella il concerto di Elisa

Elisa
Elisa

La notizia rimbalza sui social dal profilo ufficiale dell'artista: la cantante è risultata positiva, per cui non potrà essere sul palco



PISTOIA — Il Covid cancella il concerto di Elisa al Pistoia Blues Festival, dove l'artista era attesa in scena per stasera 10 Luglio. E invece no: dai canali social ufficiali della cantante e da quello del Festival pistoiese rimbalza la notizia della positività di Elisa.

Data cancellata quindi ma, fanno sapere gli organizzatori del festival, i biglietti restano validi. Quella toscana non è la sola data saltata nel tour della cantante, costretta a disertare anche il palcoscenico bolognese martedì prossimo.

"La cantautrice ha contratto il virus in forma lieve e tornerà quanto prima sul palco.I recuperi delle due date verranno comunicati a breve", recita la comunicazione diffusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno