Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA14°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 26 gennaio 2021 ore 14:10

Cantiere in Tangenziale, ecco cosa cambia

cartello lavori in corso

Partono i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada provinciale 47, e cambia quindi il traffico anche con installazioni provvisorie



PISTOIA — Una rotonda provvisoria all'uscita della Tangenziale Est e segnaletica di preavviso aiuteranno gli automobilisti a destreggiarsi nelle modifiche alla circolazione necessarie per consentire i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale 47, la Tangenziale Est appunto, da parte della Provincia di Pistoia.

Da mercoledì 27 gennaio sono previste modifiche alla viabilità in via Sestini. Nel dettaglio, dalle 8 di mercoledì e per tutta la durata dei lavori, nel tratto di via Sestini in prossimità del viadotto della Tangenziale Est sarà vietato il transito a tutti i veicoli.

Di conseguenza la direzione obbligatoria è a destra in corrispondenza delle rampe di accesso alla Tangenziale Est. Nella direzione ovest-est, in uscita dalla città - in direzione di Montale - si dovrà dare precedenza ai veicoli provenienti da nord (rampa Tangenziale Est).

Per agevolare le manovre, in corrispondenza dell’uscita della Tangenziale – all’altezza di via Castel dei Guidi e via Gentile (Fornaci) – sarà realizzata dalla Provincia una rotatoria provvisoria. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività e gioielli sono stati posti sotto sequestro, mentre il titolare è stato denunciato. L'operazione effettuata dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca