Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 28 marzo 2022 ore 14:15

Scavi per le fogne, vietati sosta e transito

scavi con ruspa per strada

A realizzare l'intervento di rifacimento di un allaccio è Publiacqua e durante i lavori scattano provvedimenti di limitazione per i veicoli



PISTOIA — Divieti di sosta e transito in via Spontini dove Publiacqua realizza lavori di scavo per il rifacimento di un allaccio fognario all'altezza del numero civico 3/E. Nei giorni di domani martedì 29 Marzo e dopodomani mercoledì 30 Marzo sono previste modifiche alla viabilità.

Nello specifico, sarà vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori.

Per farlo, si procederà alla restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nella via Spontini, e nelle vie Boccherini e Busoni (tra via Spontini e Via Boccherini). In ogni caso sul posto, fa sapere il Comune di Pistoia, sarà presente la segnaletica di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità