Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 10:00

Bocciato il registro per la bigenitorialità

Non passa in Consiglio comunale la mozione presentata dal Gruppo misto. Sulla proposta hanno espresso perplessità molte parti politiche



PISTOIA — A presentare la mozione per l'istituzione di un registro amministrativo per il diritto del minore alla bigenitorialità è stato il consigliere del Gruppo Misto Sforzi. 

“Visti i sempre numerosi casi di separazione – si legge nel documento esposto in aula – è opportuno adoperare tutti gli strumenti a disposizione per evitare che sui minori si ripercuotano conseguenze negative e vengano evitate possibilità conflittualità”.

Forti dubbi e perplessità sugli strumenti adatti a trattare la questione sono stati espressi dai consiglieri di gruppi appartenenti a diversi schieramenti e alla fine la mozione è stata respinta con 10 voti contrari, 2 favorevoli e 15 astenuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità