Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 13 dicembre 2017 ore 16:27

Avances alla minorenne, ora deve starle lontano

Per un uomo di 60 anni è scattata la denuncia e il divieto di avvicinamento a una 14enne. I fatti risalgono allo scorso ottobre



PISTOIA — I carabinieri di Pistoia hanno notificato a un uomo di 60 anni della provincia di Pistoia il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati da una ragazzina di 14 anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip.

I fatti risalgono allo scorso ottobre. Il 60enne, pensionato e noto alle forze dell'ordine, è accusato di violenza sessuale aggravata. Suo figlio e l'ex convivente avevano mantenuto buoni rapporti. Per questo motivo la figlia della donna andava spesso a fare i compiti a casa dell'uomo, dove vive anche il 60enne.

In un pomeriggio di ottobre l'uomo avrebbe approfittato dell'assenza del figlio per fare pesanti avances alla minorenne. E' scattato il codice rosa e la mamma ha sporto denuncia ai carabinieri. Gli accertamenti dei militari hanno poi confermato il racconto della ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità