Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 14 gennaio 2021 ore 13:40

Abbonamenti bus inutilizzati, arrivano i rimborsi

autobus

Il provvedimento riguarda gli abbonamenti relativi agli ultimi due mesi del 2020 non usati a causa delle misure di precauzione sanitaria anti-Covid



PISTOIA — Per gli abbonamenti bus non utilizzati negli ultimi due mesi del 2020 a causa delle misure di precauzione sanitaria anti Covid-19 arrivano i rimborsi. Saranno attivati a partire dal 25 gennaio prossimo, secondo quanto deciso nell’incontro che si è tenuto in Regione Toscana martedì scorso.

Ne dà notizia BluBus, tra le aziende di trasporto pubblico locale aderenti a One Scarl, invitando gli utenti a conservare gli abbonamenti ai servizi di trasporto sottoscritti relativamente ai mesi di Novembre e Dicembre 2020 e non usufruiti a causa delle misure di contenimento Covid.

La procedura di richiesta di ristoro sarà attiva direttamente online sul sito internet dell'azienda di trasporto. Hanno diritto al rimborso anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno