Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PISTOIA16°22°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 15 ottobre 2014 ore 14:43

Maltempo, allagamenti in diversi Comuni

Particolarmente colpito il Comune di Larciano dove i forti temporali hanno provocato allagamenti in molte abitazioni e in un'azienda



PISTOIA — Oltre a quelle di Larciano la sala operativa provinciale della protezione civile ha ricevuto segnalazioni anche dai Comuni di Serravalle Pistoiese, Monsummano Terme e Quarrata. In quasi tutti i casi gli allagamenti sono stati dovuti alla mancata tenuta del sistema fognario e dei rii minori.

Nei luoghi nei quali gli allagamenti hanno provocato i danni maggiori, quasi tutti nel Comune di Larciano, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile.

Il forte acquazzone ha creato qualche problema anche alla viabilità, in particolare sulla strada provinciale 16 San Baronto-Castel Martini, nel Comune di Larciano, e sulla strada regionale 436, in località Ponte Feroce, al confine con la provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno