Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 11 novembre 2014 ore 13:08

La banca in soccorso degli alluvionati

La Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia ha messo a disposizione un plafond di 10 milioni euro per le popolazioni colpite dal maltempo



PISTOIA — Queste risorse saranno utilizzate per finanziamenti a condizione agevolate, della durata di cinque anni. a favore delle aziende e delle famiglie del Comune di Carrara.

Oltre ai finanziamenti la Cassa di Risparmio ha previsto la possibilità di beneficiare, con iter agevolati, della moratoria per la sospensione della quota capitale delle rate dei mutui e dei finanziamenti in essere per le famiglie e per le imprese.

"Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia vuole aiutare la popolazione che ha subito danni dall'alluvione di questa settimana - ha dichiarato Stefano Visone, direttore generale della Cassa - e mette a disposizione in tempi rapidi e con modalità semplificate i mezzi necessari per poter superare le difficoltà che il maltempo ha causato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità