Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cultura giovedì 27 agosto 2015 ore 06:30

Gran ballo d'estate in piazza del Duomo

Foto d'archivio via tiscali.it

L’appuntamento è per venerdì 28 agosto con la musica proposta dalla filarmonica Borgognoni, che spazia dal tango al mambo ed altri ancora.



PISTOIA — Supera il traguardo dei dieci anni il Gran ballo d´estate in programma venerdì 28 agosto alle 21,30 in piazza del Duomo. Si tratta di un momento di svago e socializzazione, un modo per godere della piazza centrale grazie a questo tradizionale appuntamento che piace molto ai pistoiesi. 

L’iniziativa, organizzata dal Comune, rientra nelle proposte estive per gli anziani Estate in varietà 2015 e fa parte del cartellone del Pistoia Festival

La musica proposta durante la serata è a cura della filarmonica Pietro Borgognoni con un repertorio di balli di vario genere: tango, valzer, cha cha cha, mambo, beguine ed altri ancora. La filarmonica è diretta da Carlo Cini. 

L’ingresso è aperto a tutti. Gli interessati possono prenotare un posto a sedere o il trasporto in piazza del Duomo telefonando dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30, ai numeri 0573.371400 - 371419 - 371420.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla in Toscana un progetto rivolto al personale delle Asl contro le infezioni nosocomiali, minaccia fra le più diffuse per la salute pubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità